Auguri a Kaley Cuoco, oggi compie 38 anni

Kaley Cuoco è un’attrice cinematografica statunitense. Nata il 30 novembre 1985 a Camarillo, in California, ha iniziato la sua carriera da attrice all’età di sette anni, recitando in spot pubblicitari e piccoli ruoli in film e serie televisive. Nel 2000 ha ottenuto il ruolo di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico.

Nel 2002 ha recitato nella serie televisiva Streghe, nel ruolo di Billie Jenkins, una strega adolescente. Il ruolo le ha permesso di farsi conoscere anche a livello internazionale.

Nel 2007 ha ottenuto il ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo: quello di Penny nella sitcom The Big Bang Theory. La serie, che ha avuto un enorme successo, è andata in onda per 12 stagioni, fino al 2019. Il ruolo di Penny ha permesso a Kaley Cuoco di vincere numerosi premi, tra cui un Golden Globe e un Screen Actors Guild Award.

See also  Susanna Petruni e il Palio di Siena

Dopo la fine di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ha recitato in diverse serie televisive, tra cui The Flight Attendant, The Man From Toronto e Harley Quinn. È anche produttrice di numerose serie televisive, tra cui The Flight Attendant e The Man From Toronto.

Kaley Cuoco è stata sposata due volte. Il suo primo matrimonio è avvenuto nel 2013 con l’attore Ryan Sweeting, poi nel 2018 ha sposato il fantino Karl Cook. La coppia ha annunciato il divorzio nel settembre 2021. In seguito si è legata all’attore Tom Pelphrey, da cui ha avuto una figlia nel 2023.

See also  Martina Guiggi vs Francesca Piccinini: chi è la più bella del volley? Fotogallery hot

E tanti auguri all’attrice che oggi, 30 novembre 2023, compie 38 anni.

Kaley Cuoco: età, altezza, peso, marito, figlia

Età Kaley Cuoco: è nata a il 30 novembre 1985 a Camarillo, in California, sotto il segno zodiacale del Sagittario
Altezza Kaley Cuoco: 1,68
Peso Kaley Cuoco: 57 kg
Fidanzato Kaley Cuoco: l’attore Tom Pelphrey
Figli Kaley Cuoco: Matilda Carmine Richie Pelphrey nata nell’aprile 2023

Fotogallery Kaley Cuoco

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply