Auguri a Gwen Stefani, oggi compie 54 anni

Ci sono notizie che fa proprio piacere dare, e che invertono un po’ l’assunto del mondo del rock per il quale un solista non tornerà mai col gruppo da cui è fuoriuscito. Mai e poi mai. Ed è una delle più originali cantanti della scena musicale attuale, la 43enne Gwen Stefani, a smentire la cosa, pubblicando un nuovo album col gruppo che l’ha lanciato (e che ha contribuito a lanciare): i No Doubt.

Una vera svolta nella carriera della bionda platinata, che dopo il successone di What are U waiting for non aveva più trovato la vena giusta. A lei comunque si deve anche il definitivo lancio della cosiddetta moda Harajuku, ovvero quella delle ragazze di Tokyo che vestono in modo bizzarro incontrandosi proprio in quel quartiere della capitale giapponese. Per citare Gwen: “Osaka, Tokyo, you Harajuku Girls, damn’ you got some wicked style!”

Dopo il divorzio dal marito Gavin Rossdale, Gwen Stefani ha un nuovo amore che poi è niente meno che Blake Shelton: tutto sembra andare di nuovo a gonfie vele nella vita della cantante.

See also  Kasia Smutniak dimentica Pietro Taricone con Domenico Procacci

E auguri alla cantante che oggi, 3 ottobre 2023, compie 54 anni.

Gwen Stefani: età, altezza, peso e fidanzato

Età Gwen Stefani: è nata il 3 ottobre 1969 a Fullerton, California, Stati Uniti
Altezza Gwen Stefani: 1,68
Peso Gwen Stefani: 55 kg
Marito Gwen Stefani: dal 2021 è sposata con il cantante country ed ex-collega giudice di The Voice Blake Shelton
Figli Gwen Stefani: con il cantante dei Bush Gavin Rossdale ha avuto tre figli: Kingston James McGregor (2006), Zuma Nesta Rock (2008) e Apollo Bowie Flynn (2014)

See also  Nuove troniste di Uomini e Donne: Giorgia Lucini

Fotogallery Gwen Stefani

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply