Milito firma il nuovo contratto con l’Inter

Era in dubbio la sua permanenza all’Inter, dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa subito dopo la finale di Champions League vinta contro il Bayern Monaco. Ma adesso sembra tutto risolto.

L’incontro tra Marco Branca e l’agente di Milito, Fernando Hidalgo, era previsto per oggi all’ora di pranzo ed è terminato poco fa, intorno alle 14.30. All’uscita dalla sede nerazzurra, dove si è tenuto l’incontro, Hidalgo ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Posso ritenermi soddisfatto, Milito voleva rimanere all’Inter e la società nerazurra lo ha capito. Erano interessati a lui numerosi club, ma l’Inter ha capito la situazione. Parlerò con lui appena possibile per comunicargli com’è andata”.

loading...

L’accordo c’è, manca la firma, ma solo perchè Milito sta disputando i mondiali con l’Argentina. E questa firma arriverà il prima possibile anche perchè il principe Diego, difficilmente ci ripenserà visto le cifre di cui si è parlato.

Il nuovo contratto infatti viene prolungato fino al 2014, con uno stipendio intorno ai 5 milioni d’euro a stagione.

Meno contento invece si è mostrato Hidalgo sull’altro suo assistito neroazzurro Burdisso. “Il giocatore vorrebbe rimanere a Roma, questo è evidente, ma l’Inter ha avanzato richieste molto alte e queste vanno rispettate. Vedremo cosa succederà, altrimenti potrebbe anche rimanere in nerazzurro”. C’è un offerta del City molto superiore a quella presentata dalla Roma.

loading...

Comments

comments

Facebook