Brad Pitt sarà il primo uomo testimonial di Chanel n.5

Il più famoso profumo del mondo, lo storico Chanel n.5 di cui Marylin Monroe soleva dire che fosse l’unica cosa che indossava per andare a letto, volta pagina. Sarà infatti per la prima volta un uomo a fare da testimonial al prodotto, e che uomo!

Parliamo infatti dell’attore americano Brad Pitt, da anni incontrastato sex symbol di Hollywood oltre che marito di Angelina Jolie; il celebre duo rinominato “Brangelina”. Sarebbe curioso ora se nello spot facessero mormorare a Brad qualcosa come cerco una ragazza single, visto che sono passati ben 6 anni da quando l’ex-ragazzo di Shawnee, Oklahoma, ha cominciato a fare copia fissa con la futura moglie (hanno annunciato il loro imminente matrimonio il mese scorso), conosciuta sul set di Mr. e Mrs. Smith.

E va sottolineato dopo così tanto tempo che quello che viene considerato l’uomo più bello del pianeta ha saputo fondare un’unione duratura e stabile, contrariamente a quello che molti pensavano, contribuendo a formare la coppia-simbolo di Hollywood.

See also  Maria Elena Boschi è il ministro più povero

Chissà se la nuova avventura come uomo immagine di Chanel cambierà le cose. Di certo non vediamo l’ora di vedere lo spot pubblicitario del profumo. Sempre sperando che il messaggio sia in qualche modo trasmesso in chiave ironica…

-->