Geppi Cucciari divorzia da Luca Bonaccorsi

Qui a Gamefox abbiamo una passione per Geppi Cucciari, la comica sarda imposta alla pubblica attenzione da Zelig, che attualmente conduce uno dei programmi più belli e irriverenti della tv nel preserale di La7: G Day. Geppi è il tipico esempio di donna che pur non rispecchiando i canoni di bellezza assoluta alla Belen, risulta estremamente affascinante per il suo spirito ironico e intelligente.

In più, risulta essere tra le donne più ricercate sul web per il suo cosiddetto lato A. Sì insomma, il seno di piace, e non poco. Per questa serie di motivi, di valore artistico ma anche estetico, noi proponiamo una petizione per presentatrice del prossimo Festival di Sanremo 2013. Chi meglio di lei potrebbe essere l’erede (buona) di Gianni Morandi, riportando sul palco dell’Ariston quel sarcasmo che manca dai tempi di Roberto Benigni? Dite la vostra nei commenti.

Curiosità: Geppi ha giocato a basket a un certo livello: trovate due foto di quel periodo nella nostra fotogallery

Aggiornamento gennaio 2016: clamoroso! Invece di Cristiana Capotondi sarà Geppi Cucciari a condurre la prossima edizione de Le Iene con Miriam Leone!

Novembre 2016: un notizia meno piacevole: secondo quanto annunciato da Oggi, Geppi Cucciari divorzia da Luca Bonaccorsi dopo quattro anni di matrimonio.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook