Emma Marrone su Facebook commenta l’affaire Belen-Stefano De Martino

La notizia bomba degli ultimi giorni, fatta esplodere da Novella 2000, è la presunta love story tra Stefano De Martino, ballerino fidanzato di Emma Marrone, e Belen Rodriguez, showgirl impegnata al momento nel fare la guest star di Amici di Maria De Filippi. Lo scoop era talmente inverosimile che noi di Gamefox abbiamo deciso di non occuparcene proprio, senonché oggi spunta una dichiarazione di Emma Marrone su Facebook che riportiamo sotto:

“In questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano”.

loading...

Come interpretarla? A prima vista potrebbe anche sembrare un’ammissione del fattaccio (non commesso da lei, nel caso) ma si presta anche a un’altra lettura, secondo noi molto più plausibile. Emma si ritiene anche giustamente disturbata da voci così pesanti ma infondate sulla sua vita privata, e vuole far sapere ai fan di non aver perso la sua serenità. Altrimenti che senso avrebbe dire: “Mi dissocio da quel che sta accadendo?” Siccome il fatto non lo ha compiuto lei, non ha nulla da cui dissociarsi.

Chi vivrà vedrà.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

loading...

Comments

comments

Facebook