Jennifer Lawrence scena hot in Joy… ma non vince l’Oscar

C’è una nuova stella nel cinema internazionale, e il suo nome è . Dopo aver interpretato Mystique in X Men, presentandosi praticamente sempre nuda sullo schermo ma dipinta di blu (purtroppo), ora Jennifer è la protagonista di The Hunger Games.

Si tratta di un film che in America nella prima settimana di proiezione ha battuto ogni record di incassi e che quindi è divenuto attesissimo anche in Europa. La bella Jennifer ha al suo attivo diversi servizi fotografici, perlopiù piuttosto casti, ma fanno eccezione quelli per GQ e Esquire. Non sarà nuda integrale ma certo ha sex appeal da vendere!

All’anteprima londinese del nuovo episodio di “The Hunger games” Jennifer Lawrence bacia la collega attrice Natalie Dormer. A quanto pare è stato più un incidente (lei si è girata di scatto) ma Jennifer poi ha dichiarato che le è piaciuto parecchio.

Nuovo gossip a dicembre: dopo che Liam Hemsworth ha accusato Jennifer Lawrence di avere un cattivo alito, l’attrice ha risposto di averlo baciato anche fuori dal set. La vendetta si consuma fredda!

Candidata agli Oscar per il film Joy, Jennifer non vince ma lascia un ricordo indelebile che vediamo nella foto sopra!

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook