Charlotte Casiraghi si trasferisce a Roma con Lamberto Sanfelice

Chi è la donna più bella del mondo? A questa domanda ovviamente è impossibile rispondere, ma se qualcuno rispondesse Charlotte Casiraghi siamo certi che non ci sarebbe molto da obiettare. La principessa regale assomma in sé tutto lo splendore di nonna Caroline e mamma Stephanie ed è tanto bella da sembrare finta. Di sicuro comunque per lei si prospetta un futuro di lavoro oltre che nobiliare. E’ stata infatti scelta da Gucci per rappresentare il suo marchio nei prossimi due anni. La seduta fotografica improntata ai cavalli, di cui Charlotte è da sempre grande appassionata, ve la proponiamo integralmente nella fotogallery sottostante.
Se invece volete rivedere le foto hot di quando Charlotte fu bazzicata in topless da Novella 2000 andate qui.

Aggiornamento 18/12/2013: Charlotte è madre di un bambino nato dall’unione con l’attore comico francese Gad Elmaleh. Il nome appena comunicato stamani è Raphael!

1 novembre 2015: la storia con Gad è ormai tramntata ma in questi giorni si vocifera su chi abbia rimpizaato la vecchia fiamma di : si tratterebbe del regista italiano Lamberto Sanfelice, incontrato al Festival di Berlino.

Aprile 2016: la nuova unione è ufficiale e la bella principessa si è trasferita a Roma.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook