Mara Venier compie 65 anni: “Quella volta che stregai Richard Burton”

Se c’è una donna che ha sempre avuto un grande fascino nel mondo della televisione italiana, questa è sicuramente Mara Venier. Nata a Venezia nel 1950, chi direbbe che ha 61 anni compiuti? Se dunque Rita Rusic vinceva la palme delle più belle cinquantenni italiane, senza alcun dubbio la nostra Mara Provoleri (questo il suo vero nome) stravince quella delle sessantenni, e ci perdonerà se lo rimarchiamo visto che di una donna non si dovrebbe mai sottolineare l’età. Ma se è bellissima come lei facciamo volentieri eccezione. Ma anche per professionalità Mara non si discute.

Tutti ancora ricordano benissimo come smascherò un tentativo di truffa in un quiz televisivo, e la cosa non è da tutti. Vediamo una bella foto storia della Venier, a partire dalla famosa scena hot del film Testa o Croce (con Renato Pozzetto) fino ai giorni nostri.

Al compimento dei suoi 65 anni lancia il libro autobiografico Gli amori della zia in cui tra le altre cose racconta l’amore con Armand Assante e quella volta che Richard Burton era stato stregato “dalle sue tette”.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments