Marco Carta infuriato con Carlo Conti per l’esclusione da Sanremo

Buone notizie per i tanti fan, soprattutto ragazze, note come “Cartine”, di Marco Carta. Dopo aver smentito la propria partecipazione al Festival di Sanremo, da lui peraltro già vinto un paio d’anni fa, il più noto dei vincitori maschi di Amici ha annunciato l’uscita di un nuovo album. Nel dare questa notizia ha anche pubblicato alcune foto hot sulla sua pagina Facebook, che lo ritraggono con un tatuaggio nuovo di zecca. Le riportiamo assieme a qualche bella immagine sexy del Marco di questi anni, augurandogli il massimo successo con il suo nuovo cd.

Sanremo 2015: infuriato con il conduttore Carlo Conti per l’esclusione dalla kermesse, ha scritto un post piccatissimo su Facebook, per poi rimuoverlo poco dopo forse pentito dal gesto. Ecco il testo del primo post poi rimosso:

“Mi hai guardato per caso (disco d’oro). Splendida ostinazione (disco di platino). Ho scelto di no (disco d’oro) ad un passo dal platino. Tutte ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV… Mi dispiace tanto scrivere questo, non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia ‘umano’ da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento. Continuerò con la mia musica. Ad ogni modo il disco uscirà a marzo… Ringrazio tutti voi che siete in tanti. Vi voglio bene”.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook