Ilenia Pastorelli a Belve e Gialappa Show

Ancora una bella doccia sexy al Grande Fratello 12, dopo quella di Martina Pascutti e dell’ormai fuoriuscita Caterina Siviero. Questa volta è toccata a una delle concorrenti più amate della Casa, Ilenia Pastorelli, la bella romana senza peli sulla lingua e anche una delle più dotate di cervello in questa edizione un po’ deprimente da questo punto di vista. Ilenia si è prima concessa una bella doccia hot, e poi in perizoma e costume succinto ha affrontato una serie di esercizi ginnici che hanno provocato il classico fuori di seno. Uno scapezzolamento oops più che evidente dalle foto che vi mostriamo qui di seguito. Grande Ilenia continua così. E ora dateci anche la supermaggiorata Sabrina Mbarek!

See also  Grande Fratello: Ilenia Pastorelli e Armando Avellino si baciano

Quattro anni dopo, nel 2016 ci ritroviamo Ilenia attrice e protagonista del film Lo chiamavano Jeeg Robot al fianco di Santamaria! Grande carriera per la ragazza del GF 12. E la brava Ilenia vince il David di Donatello per la migliore interpretazione!

Nel 2024 è ormai un momento d’oro per Ilenia che dopo aver partecipato a Belve, co-condurrà anche la puntata del 17 aprile di Gialappa Show.

See also  Nicole Kidman, la regina della serata in tv con Ritorno a Cold Mountain

Ilenia Pastorelli: età, altezza, peso e fidanzato

Età Ilenia Pastorelli: è nata il 24 dicembre 1985 a Roma
Altezza Ilenia Pastorelli: 1,77
Peso Ilenia Pastorelli: 56 kg
Fidanzato Ilenia Pastorelli: attualmente l’attrice è single, in passato ha avuto una storia burrascosa con Rudolf Mernone
Figli Ilenia Pastorelli: non ha figli

Fotogallery Ilenia Pastorelli

Ecco le foto più hot di Ilenia Pastorelli. Clicca sulle immagini per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply