Nina Soldano si sposa (foto)

Alzino la mano quanti di voi ricordavano che la bella Marina Giordano, made di Elena in Un Posto al Sole, fosse interpretata da Miss Sud di Indietro Tutta, il programma di Renzo Arbore che fece furore negli anni 80-90?

E invece è proprio così, e parliamo dell’attrice Nina Soldano, che già in precedenza aveva avuto un’esperienza televisiva con Pippo Baudo, e successivamente si dedicherà alla recitazione. E’ quello tuttavia il periodo in cui fa più furore, al punto da essere chiamato per un calendario supersexy di cui vi riportiamo diverse immagini. Con gli anni tuttavia non ha certo perso in avvenenza, guadagnandone in compenso in forza recitativa. Il suo è uno dei personaggi cardine della soap opera trasmessa da Raitre e nessuno potrebbe sostituirla. Purtroppo, come spesso avviene in questi casi, la bella Nina è anche un po’ prigioniera del suo personaggio, e un po’ come il Ridge di Beautiful difficilmente ne uscirà più Vediamo in una fotostory sexy della sua carriera.

Nina Soldano, 52 anni, si sposerà la prossima primavera 2016 con l’ingegnere 40enne Teo Bordagni. Una foto di lei che prova l’abito da sposa potete trovarla nella nostra gallery.

See also  Claudia Motta si ritira dall'Isola dei Famosi 2023 (gallery)

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply