Giusy Ferreri si sfoga su Facebook: “Il mio team tutela solo se stesso”

Clamoroso sfogo su Facebook della cantante , rivelatasi durante la prima edizione del talent X Factor. Ricordiamo che non lo vinse (vinsero gli Aram Quartet poi scomparsi) ma fu la protagonista di quell’edizione, vendendo una quantità enorme di copie col suo “Non ti scordar mai di me”. Qualche anno dopo il successo iniziale si è un po’ affievolito, e Giusy ha avuto purtroppo anche altri problemi che l’hanno costretta a un delicato intervento a Lione per un polipo alle corde vocali. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma la frustrazione deve essere stata grande se la cantante ha deciso di usare il popolare social network per lamentarsi di non essere stata tutelata dal suo staff (che “pensa solo a se stesso”) e per sbandierare ai quattro venti di aver mandato “affa…. molte persone”.

E pensare che la Ferreri possiede una delle voci più originali del panorama artistico italiano ed è anche dotata di grande simpatia. Personalmente la apprezzo moltissimo anche per il suo passato dark e il consiglio che diede durante una trasmissione di ascoltare grandi Virgin Prunes, gruppo irlandese icona del movimento gotico. Vediamo una fotogallery di Giusy, augurandole di riprendersi alla grande.

loading...

E prima di finire una veloce notazione: il video hot di Giusy Ferreri di cui si è parlato è chiaramente un fake. Ne vediamo un fotogramma nella gallery

Clicca sulle foto per ingrandirle






loading...

Comments

comments

Facebook