Anna Tatangelo: seno in vista a I Migliori Anni

Ultimo concorrente femminile della serie di partecipanti a Ballando con le Stelle 2012, condotto da Milly Carlucci. Cliccando sul link categoria trovate le fotogallery di tutti gli altri concorrenti.

Parliamo di una vecchia conoscenza: la cantante Anna Tatangelo, di cui ci siamo già occupati in qualità di giudice di X Factor 4 e soprattutto per le foto nuda che scattò per Max subito dopo essersi rifatta il seno (e davvero non ce n’era bisogno). Trovate tutte le foto di nudo cliccando qui, mentre nella fotogallery sotto trovate un po’ di immagini nuove, sia di topless più o meno paparazzati, sia in pose sexy. la compagna di Gigi D’Alessio, che da lui ha avuto un figlio chiamato Andrea, cerca così il rilancio nel mondo della televisione dopo il flop assoluto di X Factor, in cui come ricorderete perse immediatamente tutti i suoi concorrenti. Anche a Sanremo subito dopo con “Bastardo” non andò proprio benissimo, ma le sue qualità vocali non si discutono. Servirebbe solo una canzone decente. L’astio di cui è circondata a causa della sua relazione con Gigi invece è veramente assurdo. Siamo nel 2011 e ancora si parla di distruttrice di famiglie, per nascondere l’invidia. In questo invece Anna ha avuto coraggio e va ammirata.

29 aprile 2016: si prepara al debutto nella nuova edizione de I Migliori Anni, al fianco del conduttore Carlo Conti. E nel corso della trasmissione appare sexy più che mai mettendo in mostra il seno abbondante e rifatto alla perfezione con un intervento di chirurgia estetica.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook