Ria Antoniou modella della pubblicità Tre 2016

Prosegue la serie dei partecipanti a Ballando con le Stelle 2012, condotto da Milly Carlucci. Cliccando sul link categoria trovate le fotogallery di tutti gli altri concorrenti.

Stavolta tocca una bellezza davvero strabiliante se pur poco nota dalle nostre parti: la greca Ria Antoniou. La supermodel ha all’attivo parecchie partecipazione a concorsi di bellezza, tra cui Miss Mondo 2008. In più, per la gioia dei nostri occhi, ha realizzato molti servizi fotografici di nudo e topless per Playboy Grecia innanzitutto, ma poi anche per altre riviste patinate come Esquire e Nitro. naturalmente la nostra ampia fotogallery non nasconde nessuna di queste immagini sexy, anzi…

Ottobre 2015: invitata alla festa di Roma, Ria Antoniou si presenta con una scollatura esagerata per il classico sideboob oops più schiena nuda. Trovate le foto nella gallery. E il tutto fa da preludio al ruolo di testimonial con Carlo Buccirosso per la nuova campagna pubblicitaria della Tre in tv da gennaio 2016. Potete vedere il video spot qui.

See also  Speciale Ballando con le Stelle: Lea T

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply