Auguri ad Ariadna Romero: oggi compie 37 anni e festeggia con Julio Iglesias Jr

No, non temete, non è un gossip sulla vita personale di Leonardo Pieraccioni, che continua ad andare a gonfie vele con la bellissima Laura Torrisi, conosciuta sul set de Una Moglie Bellissima, per l’appunto. Parliamo invece del cinepanettone del regista toscano che sta per uscire su tutti gli schermi dei cinema italiani, e che vedrà come protagonista un volto nuovo: la top model cubana Ariadna Romero.

Il film si intitolerà Finalmente la Felicità e sarà un affresco positivo e dei buoni sentimento nel più più puro stile pieraccioniano. Ariadna sarà una ragazza adottata a distanza dalla madre (ormai defunta) di Leonardo e che per caso il fato gli farà incontrare. Curiosità: per averla e conquistare la felicità dovrà strapparla al bellissimo brasiliano Thyago Alves, ex naufrago dell’Isola dei famosi. Buon divertimento con la gallery di Ariadna e nelle sale!

Nell’ottobre 2015 Ariadna Romero e il “velino” moro di Striscia la Notizia Pierpaolo Petrelli annunciano la loro unione sentimentale (vedi fotogallery). La loro unione dura per un paio d’anni e genera il figlio Leonardo, fino all’avvento di Julio Iglesias Jr., figlio del famoso crooner iberico e fratello del più noto Enrique Iglesias.

See also  Miss Italia Alice Sabatini e le foto sexy su Instagram

E tanti auguri all’attrice che oggi, 19 settembre 2023, compie 37 anni.

Ariadna Romero: età, altezza, peso, fidanzato

Età Ariadna Romero: è nata il 19 settembre 1986 (età 37 anni) a Fomento, Cuba
Altezza Ariadna Romero: 1,72
Peso Ariadna Romero: 53 kg
Fidanzato Ariadna Romero: il suo compagno attuale è Julio Iglesias Jr.
Figlio Ariadna Romero: Leonardo, nato il 18 luglio 2017 da Pierpaolo Pretelli

See also  Auguri a Paola Di Benedetto, oggi compie 29 anni

Fotogallery Ariadna Romero

Ecco le foto più hot di Ariadna Romero. Clicca sulle immagini per ingrandirle

-->