Mistero Masterchef su Vanity Fair: Spyros ha vinto la prima edizione del reality di cucina?

Mistero Masterchef su Vanity Fair: Spyros ha vinto la prima edizione del reality di cucina?


Come saprete se ci avete seguito le scorse settimane nelle nostre cronache su Masterchef domani su Cielo andrà in onda la finale-sfida tra i tre concorrenti rimasti: Luisa, Ilenia e Spyros. E noi la seguiremo qui in diretta live dalle ore 21,10 circa.

I nostri pronostici andavano su Ilenia, pur consci dell’equilibrio incredibile di questo ultimo atto ma… poco fa su Vanity Fair – sito e rivista di riferimento per lo showbiz italiano – è apparso un articolo davvero controverso.

Il titolo è E se fosse Luisa ad aver vinto Masterchef? Sottotitolo:

Le prime “tracce” indicavano Spyros. Ma nelle ultime ore salgono le quotazioni della giovane napoletana. Chi ha trionfato nel programma rivelazione dell’anno?

Ma quali tracce? Ok che il programma è stato registrato mesi fa ma finora non si era visto in giro proprio nessuna traccia che potesse lasciar intendere chi fosse il vincitore. Un post veramente curioso, come se VF pensasse di sapere qualcosa prima degli altri… o l’abbia saputa veramente.

Nell’articolo si aggiunge: “alcune tracce che abbiamo lasciato sono finite in Rete”. Bene, allora proviamo a cercarle.

Digitiamo su Google “vincitore masterchef”. In prima pagina (verso metà) appare un curioso articolo dal titolo Spiros il vincitore di Master Chef. Sempre di Vanity Fair. Già. Solo che cliccandolo appare la home dello spazio di Bruno Barbieri (uno dei tre giudici) sul sito. Senza alcuna traccia del post in questione, come se fosse stato rimosso. Come si sa Google non perdona, se hai pubblicato inutile rimuovere. Anche se scrivi Spyros con la i, e Master Chef staccato come se fossero due parole :D

Dunque le tracce sembrerebbero queste. Le conclusioni traetele voi. Noi preferiamo far finta di niente e domani seguiremo la puntata come se non fosse successo nulla. Vogliamo godercela fino in fondo. Certo che la nostra previsione di vittoria a Ilenia va un po’ a farsi benedire…

Nella foto: , di evidenti origini greche


Comments

comments