Diretta Grande Fratello: la settima puntata live. Mirko svela il suo segreto, eliminata Sofia D’Altrui. Gaia e Leone i nominati

Questa sera andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 12. Dopo i grandi abbandoni degli scorsi giorni faremo finalmente un punto della situazione cercando di ricostruirne i motivi. Il romano Mirko in particolare svelerà il contenuto della famosa lettera e del segreto che lo avrebbe indotto ad abbandonare la Casa piuttosto che vederlo rivelato. Sì, lo so che sembra un paradosso, ma è così.

Nomination. Sono a rischio d’eliminazione Sofia e il neo-entrato Vito, noto per venire da Avetrana. Nostro pronostico: Sofia

Appuntamento alle ore 21,15 circa.

See also  Lega Pro 1ª e 2ª Divisione. Diretta live 31/10

Ore 21.25. Si comincia: Alessia Marcuzzi entra in studio con una sagoma di Fiorello, come a voler prendere sul ridere la sicura bastonata che riceverà in termini di audience…anche Signorini ride.

Ore 22.30. Dopo vario siparietti di scarso interesse si arriva finalmente al punto cardine della serata: il segreto di MIrko. IL romano svela di essere uscito perché stava per essere svelato il misterioso contenuto di una lettera anonima inviatagli da una donna. Non avendone parlato con la sua fidanzata ha preferito ritirarsi per raccontarle tutto di persona, e lei ha capito. Noi invece rimaniamo col dubbio (un figlio? una madre? boh) ma di sicuro se ne riparlerà nelle prossime puntate. Comunque spiegazione plausibile del ritiro, per una volta.

See also  Dinamo Sassari-Armani Jeans Milano 72-91: la diretta live di gara 3

E invece a sorpresa Mirko rientra in studio e racconta la sua storia: si tratta effettivamente di un figlio forse suo forse no. La mittente era anonima quindi la verità non si saprà mai.

L’eliminazione. IL concorrente che deve lasciare la casa eè Sofia, proprio come avevamo (facilmente pronosticato). D’altronde qualcuno l’aveva mai notata?

Intanto metà Casa finisce in tugurio, e i prescelti sono Leone, Amedeo, Armando, Martina, Caterina, Kiran, Gaia ed Enrica.

See also  Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show 2022

Nomination. Ecco l’esito: plebiscito per Gaia che becca ben 9 voti. Leone con 5 sarà lo sfidante. Un solo voto per Kiran. Si preannuncia un bel duello

Be the first to comment

Leave a Reply