Clamoroso al Grande Fratello: Danilo abbandona la Casa

Colpo di scena clamoroso al Grande Fratello 12: Danilo ha abbandonato il gioco e lasciato la casa esattamente alle ore 6,24.

Il concorrente barese che tanta simpatia aveva destato per il suo slang colorito, e che aveva fatto la fortuna della Gialappa’s Band che a Mai Dire Grande Fratello ne aveva fatto il suo beniamino ha ceduto dopo un lungo tira e molla con la produzione.

loading...

Sì, perché per ben due puntate di seguito gli era stata data la possibilità di lasciare senza penali la Casa per raggiungere la sua fidanzata di fuori, visto che ne parlava tutto il tempo e aveva manifestato questo proposito più volte, fino anche a rompere un po’ le scatole ai coinquilini e agli stessi spettatori che non potevano non domandarsi che fosse andato a fare al GF se non poteva reggere la lontananza già dopo qualche settimana.

Poi la lettere della fidanzata Angela la scorsa puntata che gli diceva di tenere duro e che lo avrebbe aspettato fuori. A quel punto lui aveva detto no, sembrando convinto di rimanere. Oggi giornata di tregenda, lettere alla stessa Angela e preghiere, e infine la scelta inaspettata.

Danilo abbandona così un sogno a suo stesso dire “coltivato per undici anni” (mah?!) e se ne va. Sembra una barzelletta ma è così. Una delle cose più strane mai capitate nella storia del reality.

Ora rimane anche da capire come reagirà la produzione, visti i due ritiri spontanei avvenuti a stretto giro di posta: quello di Mirko ieri per non vedere svelato un suo supposto segreto in diretta (ma che segreto sarà mai da costringerlo al ritiro? Boh. e poi siamo sicuri che non verrà divulgato lo stesso?) e quello di Danilo oggi. Probabile un’infornata di nuovi concorrenti per una delle edizioni più peculiari di un GF.

Prima la suddivisione in fazione da subito. Poi i litigi continui, le parolacce, i comportamenti al limite e onestamente maleducati dei concorrenti. Poi i ritiri a catena. E ora?

Sullo stesso argomento

loading...

Comments

comments

Facebook