Diretta Grande Fratello: la sesta puntata live. Eliminata Valeria Molin Pradel, Vito e Sofia in nomination

Questa sera andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 12. Su Gamefox seguiremo in diretta live i principali eventi, ricostruendo la puntata in modo che anche chi non l’avesse vista possa riviverla anche nei giorni successivi.

Nomination. Sono a rischio d’uscita Valeria, Kiran e Leone. La nostra previsione è che stavolta toccherà a Valeria Molin Pradel, vista la forza degli altri due concorrenti, anche se è vero che si vota chi si vuol eliminare e non chi si vuol salvare, un particolare cdi cui troppo spesso non si tiene conto.

loading...

Appuntamento alle ore 21,15 circa. Siamo in attesa del collegamento.

Puntata iniziata: Alessia Marcuzzi entra in studio.

La prima incredibile buffonata è la ripetizione della scelta di Danilo. Ha già detto che vuole restare settimana scorsa… e invece no. Siccome si lamenta fintamente tutta la settimana gli mandano la fidanzata e gli dicono che se vuole può uscire a incontrarla ma in quel caso non potrà rientrare. Ovviamente risponde che ha trovato la forza… e resta. ma chi se ne va mai? Dai su….

Si mena il can per l’aia. Litigata Floriana-Filippo perché a quanto pare lei era fidanzata. Litigata di Caterina con tutte le altre perché sarebbe una falsa. Attendiamo il verdetto dell’esclusione. Uscirà Valeria come abbiamo previsto?

Kiran salvo, come ampiamente previsto. Ora duello Valeria-Leone. Abbiamo azzeccato (ci voleva poco, lo so), l’eliminata è Valeria Molin Pradel.

Nominabili annunciati: sono Adriana, Kiran, Sofia e Vito.

Intanto scherzo della produzione, che organizza una fantastica doccia sexy tra Enrica Maria Saraniti e Luca Di Tolla, con scapezzolamento oops della Saraniti, cui scappa fuori un seno o almeno così ci è parso. Ecco la fotosequenza della doccia.

Nominati Vito (8 voti) e Sofia (5 voti); Kiran ne prende 3, Adriana 2. Buonanotte

loading...

Comments

comments

Facebook