Diretta Masterchef: la decima puntata: eliminato Danny

Sono rimasti in cinque a Masterchef, per questa decima puntata che vedrà anche stavolta la prova in esterna senza squadre (anche volendo, manca il numero legale per organizzarne due). La triade rappresentata da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e e Joe Bastianichsarà dunque chiamata a scegliere chi eliminare tra i superstiti Luisa, Imma, Ilenia, Spyros e Danny. Come sempre si parte dalla Mistery Box, che decreta il vincitore che sceglie tra le 3 possibilità per l’Invention Test. Dopodiché sarà decretato il primo a rischio d’eliminazione che sfiderà il perdente dell’esterna nel Pressure test.

See also  Speciale Masterchef: Joe Bastianich prima e dopo

Qui vi aggiorneremo sugli eventi della serata a partire dalle ore 21,10 (diretta tv su Cielo, canale 26 della tv digitale. A stasera!

Mistery Box. E’ vuota! Arrivano dei carrelli della spesa di 5 persone diverse e ognuno (a sorteggio ) se ne aggiudica uno. Vince Imma, bravissima.

Invention test. IL tema del giorno è l’alta cucina e c’è ospite uno dei migliori cuochi italiani: Davide Scadin. La prova è durissima e bisogna cuocere un filetto di fassona alla piemontese impanato nei grissini. Tutti lo fanno male tranne Spyros. Addirittura Luisa scoppia a piangere perché le danno dell’arrogante (ma se lo è!). Vince Spyros come previsto.

See also  Basket serie A 21/11. 6ª giornata in diretta live: Armani Jeans d'un soffio su Roma. Montegranaro corsara a Bologna

Esterna: Spyros sceglie Ilenia. Affronteranno il Team napoletano… e perderanno. A giudicarli 3 dei più importanti critici italiani in un hotel di Milano

Pressure Test. Semifinale: Ilenia batte Spyros cucinando più uova in 20 minuti. In realtà ne aveva fatte meno ma più di qualità
Finale. C’è da fare un creme bruléè. La fanno male tutti e due, ma Danny sbaglia i tempi di cottura, e probabilmente viene giudicato perdente anche per il suo percorso inferiore a Spyros sin qui.

See also  Diretta Masterchef: 11ª puntata in diretta live. Imma eliminata

Eliminato Danny

Be the first to comment

Leave a Reply