Diretta Masterchef: la decima puntata: eliminato Danny

Sono rimasti in cinque a Masterchef, per questa che vedrà anche stavolta la prova in esterna senza squadre (anche volendo, manca il numero legale per organizzarne due). La triade rappresentata da , e e Joe Bastianichsarà dunque chiamata a scegliere chi eliminare tra i superstiti Luisa, Imma, Ilenia, Spyros e Danny. Come sempre si parte dalla Mistery Box, che decreta il vincitore che sceglie tra le 3 possibilità per l’Invention Test. Dopodiché sarà decretato il primo a rischio d’eliminazione che sfiderà il perdente dell’esterna nel Pressure test.

Qui vi aggiorneremo sugli eventi della serata a partire dalle ore 21,10 (diretta tv su Cielo, canale 26 della tv digitale. A stasera!

loading...

Mistery Box. E’ vuota! Arrivano dei carrelli della spesa di 5 persone diverse e ognuno (a sorteggio ) se ne aggiudica uno. Vince Imma, bravissima.

Invention test. IL tema del giorno è l’alta cucina e c’è ospite uno dei migliori cuochi italiani: Davide Scadin. La prova è durissima e bisogna cuocere un filetto di fassona alla piemontese impanato nei grissini. Tutti lo fanno male tranne Spyros. Addirittura Luisa scoppia a piangere perché le danno dell’arrogante (ma se lo è!). Vince Spyros come previsto.

Esterna: Spyros sceglie Ilenia. Affronteranno il Team napoletano… e perderanno. A giudicarli 3 dei più importanti critici italiani in un hotel di Milano

Pressure Test. Semifinale: Ilenia batte Spyros cucinando più uova in 20 minuti. In realtà ne aveva fatte meno ma più di qualità
Finale. C’è da fare un creme bruléè. La fanno male tutti e due, ma Danny sbaglia i tempi di cottura, e probabilmente viene giudicato perdente anche per il suo percorso inferiore a Spyros sin qui.

Eliminato Danny

loading...

Comments

comments

Facebook