Diretta Grande Fratello: la quinta puntata live. Esce Filippo Pongiluppi, Valeria, Kiran e Leone in nomination

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del . Su Gamefox seguiremo in diretta live i principali eventi, aggiornandovi in modo da creare un sunto per chi non avesse voglia di vedere l’intera puntata.

Chi ha seguito la puntata scorsa sa che la nomination è a quattro: vediamo chi deve lasciare la casa. Tutta la prima parte della puntata è una lunga teoria di litigi tra i soliti due gruppi. In particolare si distingue Mirko che accusa Luca e Filippo di aver ricreato una spaccatura con la scusa di voler fare colazione per conto proprio.

loading...

Dopo aver visto Mirko dare fuori di matto in confessionale, solo perché Filippo lo aveva “accusato” di aver fatto il pubblico a Forum per 6-7 anni, vediamo chi si salva.

Il primo a salvarsi e a poter rimanere nella Casa è Luca Di Tolla, che piange per la soddisfazione. Ma ecco il secondo nome…. come molti immaginavano è Valeria Molin Pradel. Se nessuno si è accorto che era nella Casa perché avrebbero dovuto ricordarsi di lei solo per votarne l’uscita? E ora, duello all’Ok Corral tra Mirko e Filippo…

!!!!!! Clamoroso al Cibali!

Altro colpo di scena: Alessia Marcuzzi legge un comunicato in cui il Grande Fratello, stufo dell’ipocrisia dei ragazzi nella Casa, darà a tutti la possibilità di uscire subito e senza la penale prevista dal contratto. Ora saranno chiamati uno a uno per comunicare la propria scelta. Scommettiamo che non esce nessuno?

IL primo a essere chiamato è ovviamente il piagnone Mirko. Si vede che vuole restare, ma senza perdere la faccia… mena un po’ il can per l’aia e Alessia lo aiuta chiamando la pubblicità: vediamo la scusa pietosa che troverà al rientro. MIrko resta, ma perlomeno si scusa per tutta la manfrina: è già qualcosa. Anche Danilo resta senza tentennamenti. Come previsto non va via nessuno. Almeno questa è la risposta dei primi sei interpellati (non sappiamo se continuerà questa inutile tiritera). Fortunatamente finisce qui.

Ed ecco i 5 concorrenti nominabili: sono Adriana, Leone, Kiran, Valeria e Sofia.

E in nomination vanno Valeria (un plebiscito: 10 voti!), Kiran e Leone

loading...

Comments

comments

Facebook