Diretta Grande Fratello: la quarta puntata live. Claudia Letizia deve lasciare la Casa. Nomination per Luca Di Tolla e Filippo Pongiluppi

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del , che su Gamefox seguiremo in diretta live. La settimana è stata caratterizzata da una certa animosità, con varie faide tra i due gruppi formatisi, baci e chiarimenti tra Floriana e Filippo Pongiluppi, con quest’ultimo che addirittura è finito in ospedale e sulle sue condizioni di salute aleggia un certo mistero. Poi naturalmente c’è da seguire gli sviluppi della presunta omosessualità di Luca Di Tolla, e capire se , che in settimana ha minacciato querela ad Alessia Marcuzzi, si farà vedere o sentire in trasmissione. Infine chi uscirà? Miss Lesbica Gaia Elide Bruschini o la mamma-burlesque Claudia Letizia?

Appuntamento alle ore 21,30 circa

loading...

Ore 22. Tra un litigio e l’altro (edizione record questa) ultimo quello tra Valeria Molin Pradel e Signorini, attendiamo a breve il verdetto su chi dovrà uscire.

Ed eccoci. Dopo infinite litigate e la sorpresa a Claudia, incarnata dalla madre e dal solito siparietto piangereccio Ti amo mamà ecc ecc, la Letizia rientra. In tante edizione di GF non ricordo di una volta in cui i coinquilini non abbiano almeno chiesto quale fosse la sorpresa, specie dopo aver visto le lacrime di Mamma Burlesque…

…e invece va proprio così, nessuno se la fila e la Marcuzzi pronuncia l’atteso verdetto. Esce… CLAUDIA! Baci e abbracci tra gli amiconi di Gaia, per la napoletana invece poca compassione.

Colpo di scena: il GF punisce tutti gli inquilini per il pessimo comportamento tenuto e li dichiara TUTTI nominabili. Primi voti: Amedeo nomina Luca. Luca nomina Mirko e Kiran Valeria.

Si continua dopo qualche siparietto: Gaia nomina Luca. Floriana vota Mirko, Valeria vota Caterina. Leone ancora Luca che ormai ha 3 voti e andrà certamente in nomination. Rudolf è il primo a votare Filippo. Ma ora arrivano: anche Mirko e Ilenia votano Filippo e la frittata è fatta: sarà Luca vs Filippo. Ma nonsaranno soli: a quota 4 voti vanno in nomination anche Valeria e MIrko: sarà sfida a 4

loading...

Comments

comments

Facebook