Francesca Pascale attacca Giorgia Meloni: “una fascista moderna”

Forse siamo finalmente venuti a capo di uno dei misteri italiani più reconditi. Chi è la fidanzata di Berlusconi? Le illazioni sono state infinite, ma ora più di un indizio va a carico di , l’ex-velina di Telecafone autrice di una carriera politica rapidissima e perlopiù inspiegabile. Eletta al consiglio provinciale della Campania per il Pdl, la Pascale ha infatti improvvisamente scavalcato gente con curriculum ed esperienze politiche ben maggiori della sua (nulla). Di fatto la Smart della Pascale è stata fotografata mentre entrava a Palazzo Grazioli ieri sera, poco prima della riunione politica di vertice condotta dal Premier con Verdini, La Russa, Gasparri, Cicchitto, Bonaiuti e Gianni Letta. l’incontro è andato avanti fino all’1.30, ma l’auto della Pascale non è uscita di nuovo dalla villa prima delle 10 della mattina successiva. Si accettano scommesse su come sia andata 😀

1 novembre 2015: Francesca Pascale risponde alla stampa sulla battuta di Berlusconi a una festa. Lui non è single anche se a molti piacerebbe! L’ex-showgirl ha anche chiarito che la villa che l’ex-presidente del consiglio le ha comprato non è intestata a lei…

17 marzo 2016: a sorpresa Francesca Pascale attacca il candidato sindaco di Roma Giorgia Meloni definendola “una raffinata fascista moderna”.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook