Grande Fratello terza puntata live: fuori Mario, Luca Di Tolla è gay o no?

E’ in corso la terza puntata del Grande Fratello, molto attesa visti i pazzeschi litigi in settimana che hanno provocato la spaccatura della Casa in due fazioni. Una guidata dal capopopolo Filippo Pongiluppi, con Luca Di Tolla, il nominato Mario, la new entry Enrica Maria Saraceni e Floriana. La seconda con tutti gli altri (più o meno).

Tutta la prima metà puntata è stata dedicata a ricostruire motivi e insulti di questa faida, con vari battibecchi da cui il logorroico Filippo non si tira mai indietro.

loading...

Poi viene il momento del televoto: sarà escluso Mario o l’insipida Sofia, figlia del pallanotista D’Altrui? Tutti pensano alla seconda e invece esce Mario, reo di essersi schierata dalla parte sbagliata: l’odiata banda Pongiluppi.

Ma ecco il clou della serata: Luca Di Tolla viene interrogato sulla sua passione provolona per Enrica (che gli dà un 40% di possibilità di successo, neanche male). Lui dice che gli piace e viene chiamato in confessionale, ma è una trappola…

Vengono mostrate le foto del servizio gay (più o meno) fatto con (coreografo di Signorini a Kalispera, attenzione!). Luca si schermisce, dicendo di averlo fatto per i soldi. Signorini s’inviperisce, e il resto della casa ride alle spalle del modello. Ilenia d’altronde aveva subodorato la cosa (è un genio sta ragazza!)

Di Tolla si infila in un vicolo cieco. Non ha semplicemente la cultura e la dialettica per tenere testa a Signorini che cerca di dimostrarne l’omofobia/tirarne fuori un coming out e salvare anche le apparenze di una sessualità “normale” (secondo lui). Intanto Enrica sta pensando “col cavolo gliela do a questo”.

E siamo alle nomination. Possono essere nominati soltanto Claudia, Gaia, Valeria, Kiran, Sofia…BUUUUUU i più inutili della Casa e vabbe’.

Ed ecco l’esito: vanno in nomination Claudia Letizia e Gaia Elide Bruschini: ovvero Lady Burlesque vs Miss Lesbica: noi parteggiamo per la seconda. Che Claudia torni pure dalla figliola, l’avventura è durata pure troppo.

Appuntamento a lunedì prossimo!

vendite private

loading...

Comments

comments

Facebook