Chi sono i gay del Grande Fratello 12? Almeno tre…

Facciamo un piccolo break nella marcia a tappe forzate di presentazione dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 per porci una domanda ormai classica. Chi sono i gay di questa edizione? Nessuno dei ragazzi si è dichiarato tale finora, né si trova traccia di qualsivoglia outing/coming out sulle schede di presentazione. Ma i nomi chiacchierati sono al minimo tre. Il primo caso, clamoroso, è quello di Gaia Elide Bruschini. Nonostante si sappia che è stata Miss Lesbica Roma 2010 nessuno lo dice. Come mai? Non credo se ne vergogni né che abbia finto la sua omosessualità… Mistero.

Secondo caso quello di Danilo Novelli. Nonostante la testimonianza dell’organizzatore di eventi Lorenzo Pantaleo, che asserisce con certezza che il 22enne barese stia con la trans Manila Gorio, nessun altro ne fa menzione. Mah…

Terzo e ultimo caso – il più controverso – quello di Luca Di Tolla.

Anche qui, secondo una fonte autorevole come gay.it, l’ex-Mara Boy è molto conosciuto negli ambienti gay romani come frequentatore di locali di tendenza.
E allora perché non dichiarare la cosa senza problemi? Non siamo mica più negli anni 50, qualcuno lo riferisca ai produttori del programma.

loading...

loading...

Comments

comments

Facebook