Auguri a Eva Mendes, oggi compie 50 anni

Colpo di scena e scoop clamoroso sul numero di Elle France a breve in edicola. Il sex symbol più desiderato da molti, l’attrice e modella americana (ma di origine cubana) Eva Mendes, ha posato per un servizio fotografico apparentemente soft sexy ed elegante…. ma in realtà da una delle foto di soppiatto spunta il capezzolo birichino.
Buffo come la cosa sia stata realizzata con la massima nonchalance, come a non volerci dare troppo peso, eppure è così. Nella fotogallery che vedete sotto, trovate tutte le foto, scattate con un elegante bianco e nero, e in mezzo quello che a tutti interessa, ovviamente, vale a dire una trasparenza evidente che mostra tutto il seno e il capezzolo, configurando un classico oops (ma volontario) e un effetto erotico pazzesco. Buona visione

See also  Juventus-Roma 0-2. Video highlights e gol

Ps: i più attenti ricorderanno che non è la prima volta che Eva Mendes fa scandalo. Ricordate il famoso spot del profumo Secret Obsession di Calvin Klein in cui appariva praticamente nuda nel 2008? Lo spot fu censurato, ma se volete potete rivederlo in fondo al post.

E tanti auguri a lei che oggi, 5 marzo 2024, compie 50 anni.

See also  Cesena-Inter 1-2. Video highlights e gol

Eva Mendes: età, altezza, figli e fidanzato

Età Eva Mendes: è nata a Miami, 5 marzo 1974
Altezza Eva Mendes: 1,68
Peso Eva Mendes: 56 kg
Fidanzato Eva Mendes: ha una relazione dal 2011 con l’attore Ryan Gosling
Figli Eva Mendes: la coppia ha due figli: Esmeralda Amada Gosling (2014) e Amada Lee Gosling (2016)

Fotogallery Eva Mendes

Clicca sulle foto per ingrandirle

 

Be the first to comment

Leave a Reply