Cecilia Rodriguez in topless su Instagram

In questo periodo tutti vogliono dire la loro sul famoso , l’evento gossipparo clou della settimana scorsa. Se c’è qualcuno che però ha davvero voce in capitolo è la sorellina , ormai 21enne. La bella Cecilia, fidanzata con un argentino che presto la raggiungerà in Italia, ha parlato di “cattiveria allucinante” aggiungendo che “mia sorella non ha fatto nulla di cui vergognarsi: ha fatto solo sesso come tutti”.

Ma anche la carriera di Cecilia ora è a un bivio. Sorretta dal nome della sorella e anche dalla spinta continua del suo fidanzato Fabrizio Corona, baby Rodriguez confessa di puntare alla partecipazione alla nuova Isola dei Famosi, ovvero la prima edizione con Paola Perego alla guida (pare).

E’ assai probabile che la produzione ascolti la richiesta, perché comunque il nome di Cecilia tira e si tratta in effetti di una bellissima ragazza. Ce ne eravamo già occupati in una vecchia fotogallery. Ora vi proponiamo qualche foto nuova.

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e il calendario sexy 2013, Cecilia Rodriguez nel 2015 delizia i suoi fan con una foto in topless su Instagram. La trovate nella gallery subito sotto.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook