Finisce la storia di Bettarini con Ylenia Iacono: “Non le servivo più”

Storia d’altri tempi quella che vede protagonista Giangermano Giuliani, l’industriale proprietario del famoso Amaro Medicinale Giuliani. Ve la raccontiamo.

L’ultrasettantenne Giuliani sposa in terze nozze una donna più di 30 anni più giovane, la bella Ylenia Iacono. Successivamente lei viene pizzicata in tenere effusioni con il calciatore Stefano Bettarini. Giuliani rifila una sberla a Emilio Fede in un locale, reo il giornalista di aver presentato il calciatore alla moglie. La notizia aveva avuto una bella ribalta giornalistica qualche mese fa.

Poi parte la causa di divorzio tra i due, che si accusano vicendevolmente di corna. E ora il colpo di scena: Ylenia è stata accusata di aver pagato la modella Maria Teresa Francville per incastrare il marito. La 24 enne nota per essere la fidanzata dell’ex-tronista Costantino Vitagliano, invece si rifiuta e va a raccontare tutto al marito. Le avevano offerto 500.000 euro, per la cronaca.

See also  Rihanna e le foto dei baci con Leonardo Di Caprio

Sembra un film, vero? In attesa che i fatti vengano accertati, vediamo una fotogallery di questa storia, con tutti i protagonisti.

6 novembre 2015: un aggiornamento della storia. Oggi Stefano Bettarini ha raccontato a Vwerissimo che la sta storia con Ylenia Iacono sarebbe giunta al capolinea. Le sue parole a riguardo dell’ex-compagna sono state molto pesanti:

“Quando l’ho conosciuta, Ilenia si stava separando. Le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue posizioni non servivo più”.

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->