Auguri a Bianca Guaccero, oggi compie 43 anni

Bianca Guaccero è sicuramente uno dei volti più belli della tv italiana. La mora pugliese ha già partecipato a innumerevoli fiction e le manca solo di spiccare il volo sul grande schermo, ma nel frattempo ha già alle spalle un bel calendario provocante e tante foto hot. Manca il nudo, anche se ci sono foto di topless coperto e, curiosità, anche un maldestro tentativo volontario o meno di scapezzolamento oops nel corso di un programma tv cui si riferiscono due immagini della fotogallery che segue.

Biografia Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è un’attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana nata il 15 marzo 1981 a Bari, in Puglia, Italia. Ecco una breve biografia su di lei:

Bianca Guaccero ha iniziato la sua carriera artistica come attrice teatrale, ma è diventata nota al grande pubblico in Italia grazie al suo lavoro in televisione. Ha preso parte a diverse serie TV e produzioni teatrali, guadagnando una reputazione come talentuosa attrice.

See also  Prima le foto nudo, poi la cocaina... lo scandalo del Principe Harry s'ingrossa

È diventata particolarmente famosa come conduttrice televisiva, ospitando programmi di intrattenimento e talk show in diverse reti televisive italiane. È nota per la sua personalità vivace e affabile che le ha permesso di creare una solida base di fan.

Oltre alla sua carriera televisiva, Bianca Guaccero è anche una cantante e ha partecipato a programmi televisivi musicali in Italia. Nel 2015 Bianca Guaccero, infatti, partecipa a Tale e Quale Show e si piazza quarta al termine della prima fase, accedendo alla finale a 12. nel 2023 le viene affidato un nuovo programma in tv: Liberi Tutti (Rai2).

See also  Melissa Satta posa per A Magazine e flirta con Matteo Ferrari

E tanti auguri a lei che oggi, 15 gennaio 2024, compie 43 anni.

Bianca Guaccero: età, altezza, peso e marito

Età Bianca Guaccero: è nata il 15 gennaio 1981 a Bitonto (Bari)
Altezza Bianca Guaccero: 1,70
Peso Bianca Guaccero: 58 kg
Marito Bianca Guaccero: è stata sposata con il regista Dario Acocella. Attualmente è single anche se in estate si è parlato di un flirt con Gilles Rocca
Figlia Bianca Guaccero: Alice Acocella nata nel 2014 dall’ex-marito Dario

See also  Auguri ad Aurora Ramazzotti, oggi compie 27 anni

Fotogallery Bianca Guaccero

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->