Corinna Dentoni guida il drappello di tenniste azzurre nelle qualificazioni del Roland Garros

Corinna Dentoni guida il drappello di tenniste azzurre nelle qualificazioni del Roland Garros

Parigi. Sono agguerrite le tenniste italiane impegnate nelle qualificazioni del Roland Garros: agguerrite e determinate a conquistare l’accesso al tabellone principale, il cui primo turno scatterà domenica 22 maggio.

Le tre nostre portabandiera sono Elena Camerin, Anna Floris e Corinna Dentoni.

La prima ha sconfitto 0-6 6-4 6-4 la francese Nathalie Piquion e ora se la vedrà con la russa Regina Kulikova. Per Anna Floris un turno agevole visto il ritiro della bielorussa Darya Kustova. Infine Corinna Dentoni ha vinto 7-5 7-6 contro la lussemburghese Kremer.

Della Dentoni si è parlato molto anche per la sua avvenenza, e qualcuno l’ha giudicata la più bella tennista italiana con Flavia Pennetta e Stefania Chieppa che vediamo qui sopra.

Chiudiamo dunque con una foto gallery della bella Corinna, sperando che sia di buon auspicio per il prosieguo di tutte e tre le nostre rappresentanti.

Clicca sulle foto per ingrandirle