Napoli: Gasperini in panchina, Reja direttore tecnico

A Napoli sono giorni decisivi per capire il futuro di Walter Mazzarri. La Juventus sembra lontana, visto che sembra imminente l’arrivo di Antonio Conte. Ma di questo si parlerà a lungo nelle prossime settimane quando il campionato sarà finito.

Per il momento c’è da registrare una clamorosa notizia che arriva da Roma, dove il presidente De Laurentiis ha incontrato l’allenatore della Lazio Reja. La proposta però non è per il ruolo di allenatore, ma di direttore tecnico. Per la panchina invece si fa il nome di Gasperini, che Reja conosce bene visti i trascorsi a Pescara quando l’ex tecnico del Genoa era giocatore e Reja allenatore.

Per il tecnico della Lazio sarebbe un ritorno al Napoli, dopo le stagioni dal 2004 al 2009 in cui ha seduto sulla panchina dei partenopei e in cui ha portato la squadra dalla serie C all’Intertoto in tre anni. Quando venne esonerato il presidente De Laurentiis disse: “Un amico, uno di famiglia, uno che avrà sempre la porta aperta al Napoli“. Sembra che il momento per varcare la porta sia arrivato.

See also  Milan-Cesena 2-0. Video highlights e gol

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply