Wwe SmackDown 13/05/11 report

Buona giornata amici del wrestling WWE dal vostro Antonio Leonardi, stiamo per scoprire quello che è successo nell’ultima puntata di WWE SmackDown.

Christian arriva sul ring per complimentarsi con Randy Orton dopo che The Viper lo ha battuto 7 giorni fa, aggiudicandosi il titolo del mondo dei pesi massimi.. Il canadese vuole il rematch che gli spetta per Over the Limit. Arrivano anche Sheamus e Mark Henry , chiedendo anche loro la title shot reclamata da Christian, attaccando il canadese che viene salvato dal provvidenziale arrivi di Orton . Viene quindi sanzito il Main Event della serata: Sheamus e Mark Henry contro Randy Orton e Christian.

Sin Cara contro Daniel Bryan. vince il lottatore mescherato grazie a Chavo Guerrero, che era al commento del match e che ha distratto Bryan regalando di fatti la vittoria a Sin Cara, quest’ultimo, però, non è sembrato apprezzare l’aiuto del connazionale e lo sbatte fuori dal ring.

See also  Hulk Hogan ricoverato in ospedale

Layla ci parla dell’ addio dalla WWE della sua ex compagna Michelle McCool, ma arriva Michael Cole ad infastidirla. Entra in scena anche Kharma, che colpisce Layla e si getta all’inseguimento di Cole, mail telecronista scappa nel suo gabbiotto.

Kane affornta Wade Barrett. Vittoria per squalifica del Big Red Monster arrivata dopo l’interferenza del The Corre. In aiuto di Kane arriva Ezekiel Jackson, che però viene massacrato dei suoi ex compagni di squadra.

See also  Wwe News: Triple H, rientro previsto per Summerslam

La kiss cam di The Great Khali e Ranjin Singh viene interrotta da Jinder Mahal che lancia via il cappello da cowboy che indossava Khali andando a muso duro contro il gigante indiano, ma poi se ne va.

vediamo Randy Orton e Christian prepararsi per il main event. Poi ci viene mostrato Wade Barrett che sfida Ezekiel Jackson per un match a Over the Limit con il titolo intercontinentale in palio.

See also  Wwe SmackDown 20/05/11 report

Cody Rhodes contro Ted DiBiase. Rhodes ha la meglio di quello che era stato un ex-partner ai tempi Legacy.

Main event della serata: Randy Orton e Christian contro Sheamus e Mark Henry. Al termine di un bellissimo match di coppia vincono i due faces, grazie allo schienamento vincente di Christian.

-->