Sara Tommasi conferma il flirt con Vieri e va dallo psichiatra

Sara Tommasi torna a far parlare di sé. Dopo il periodo terribile in cui di lei si è detto di tutto, compreso che veniva drogata per avere rapporti sessuali (lo ha detto lei) ha deciso di rilasciare un’intervista a Diva e Donna.

E la bomba è una: il suo flirt con Christian Vieri era reale, e si è verificato proprio durante la storia del calciatore con l’ex-velina Melissa Satta, che non aveva creduto inizialmente alle indiscrezioni, commentando: “Bobo con Sara Tommasi? Non ci credo, si dicono tante stupidaggini che andrebbero sempre verificate”

E ora le parole della Tommasi: “Io e Bobo ci siamo frequentati lo scorso inverno per quattro o cinque mesi. Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti”.

See also  Rebecca Staffelli, una figlia d'arte al Grande Fratello (fotogallery)

La showgirl aggiunge di aver venduto la casa di Milano e di essere tornata a Terni, dove con l’aiuto dell’amico Paolo Pazzaglia si sta riprendendo, anche grazie a uno psichiatra suo amico. Sara ha aggiunto di aver pagato psicologicamente la fine della storia con Ronaldinho (ricordate? avevamo parlato dell’sms inviato a Berlusconi per scongiurarne la vendita), chiudendo col rammarico di aver ceduto alle lusinghe di molte persone dello spettacolo, ma ora sarà tutto diverso.

See also  Balotelli ha tradito Raffaella Fico con Holly Henderson?

Carriera conclusa per la giovane aspirante attrice/showgirl?

 

-->