Sara Tommasi conferma il flirt con Vieri e va dallo psichiatra

Sara Tommasi torna a far parlare di sé. Dopo il periodo terribile in cui di lei si è detto di tutto, compreso che veniva drogata per avere rapporti sessuali (lo ha detto lei) ha deciso di rilasciare un’intervista a Diva e Donna.

E la bomba è una: il suo flirt con Christian Vieri era reale, e si è verificato proprio durante la storia del calciatore con l’ex-velina Melissa Satta, che non aveva creduto inizialmente alle indiscrezioni, commentando: “Bobo con Sara Tommasi? Non ci credo, si dicono tante stupidaggini che andrebbero sempre verificate”

E ora le parole della Tommasi: “Io e Bobo ci siamo frequentati lo scorso inverno per quattro o cinque mesi. Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti”.

See also  Sara Tommasi ancora senza mutande: ma è un vizio!

La showgirl aggiunge di aver venduto la casa di Milano e di essere tornata a Terni, dove con l’aiuto dell’amico Paolo Pazzaglia si sta riprendendo, anche grazie a uno psichiatra suo amico. Sara ha aggiunto di aver pagato psicologicamente la fine della storia con Ronaldinho (ricordate? avevamo parlato dell’sms inviato a Berlusconi per scongiurarne la vendita), chiudendo col rammarico di aver ceduto alle lusinghe di molte persone dello spettacolo, ma ora sarà tutto diverso.

See also  Auguri a Avril Lavigne, oggi compie 39 anni

Carriera conclusa per la giovane aspirante attrice/showgirl?

 

-->