Wwe News: ecco il futuro di Undertaker al suo rientro

Dopo la notizia che vi avevamo dato tempo fa sul quanto l’Undertaker resterà fuori dalle scene (che potete trovare al seguente link), fonti da Stamford fanno trapelare le possibili storyline che coinvolgeranno il Becchino al suo rietro.

I booker stanno lavorando principalmente su due opzioni: la prima, vede lo stato “vegetativo” in cui si trova Taker causato dai rookies della prima stagione di NXT, che lo hanno attaccato brutalmente come hanno fatto nella puntata della settimana scorsa di Raw con Cena e altri.

La seconda opzione è che l’infortunio sia stato causato dallo stesso Kane, che attualmente imperversa nei vari show della Wwe alla ricerca di un colpevole.

See also  Hulk Hogan lascia l'ospedale

In entrambi i casi il match sfocerebbe in quel di Summerslam a fine agosto, e in entrambi i casi a uscirne vincitore sarebbe un Undertaker furioso, che dopo andrebbe diritto verso la conquista del titolo di campione mondiali.

A noi piace molto di più la prima ipotesi rispetto alla prima, in quanto una vittoria contro i wrestler ex-NXT darebbe maggiore risalto al rientro dell’atleta e nel contempo darebbe l’opportunità a questi giovani atleti di avere un match di rilievo.

-->