Auguri ad Adriana Lima: oggi compie 42 anni

Marko Jaric si è trasferito alla Montepaschi Siena si è portato dietro una dote che va ben al di là del suo pur prezioso valore sportivo.

Parliamo naturalmente di Adriana Lima (qui la vediamo nuda su V Magazine) una delle top model più pagate e belle del mondo, e donna immagine di Victoria’s Secret. E anche se la donna più bella del mondo è Rosie Huntington-Whiteley secondo Maxim, noi ci permettiamo di dubitare.

Marko Jaric e Adriana Lima sono sposati e hanno una figlia di nome Valentina (li vediamo tutti in una delle foto) ma non per questo Adriana scomparirà dai sogni segreti di tutti gli uomini, italiani e non.

See also  Miss Italia 2015: Claudia Casciani è Miss Umbria (foto)

Certo, per Marko ora è tempo di pensare alle semifinali di Euroleague in programma venerdì contro il Panathinaikos (Gamefox le seguirà in diretta), ma se anche le cose andranno male saprà certamente come consolarsi.

Marzo 2016: due anni dopo l’annuncio della separazione arriva anche il divorzio ufficiale per la coppia che continuerà tuttavia a curarsi insieme della crescita dei due figli, come annunciato con un comunicato stampa.

See also  Maria Monsè entra al Grande Fratello Vip (gallery)

Il giorno 11 giugno 2023 la modella ha compiuto 42 anni.

Adriana Lima: età, altezza, peso e fidanzato

Età Adriana Lima: è nata il 12 giugno 1981 a Salvador (Brasile)
Altezza Adriana Lima: 1,78
Peso Adriana Lima: 60 kg
Fidanzato Adriana Lima: dopo la separazione dal marito Jaric nel 2014, dal 2021 è legata ad Andre Lemmers.

Figli: Valentina, nata il 15 novembre 2009, e Sienna, nata il 12 settembre 2012, entrambe da Jaric.  Il 29 agosto 2022 nasce il terzo figlio, Cyan Lima Lemmers.

See also  Adriana Karembeu lascia Christian. Choc in Francia. Video e fotogallery

Fotogallery Adriana Lima

Clicca sulle immagini per ingrandirle

-->