Veronica Ciardi ha un flirt con Bernardeschi?

Update 20/7/2011: la puntata di ieri di Tabloid su Italia Uno ci regala una nuova foto nuda di Veronica Ciardi che vi riproponiamo: eccola

Di Veronica Ciardi, dopo una fortunata parentesi al Grande Fratello 11, si erano perse le tracce. La sexy-gemella della coniglietta Sarah Nile – al punto che si erano rincorse le voci su una presunta relazione tra le due – è però improvvisamente riapparsa ieri in tv.

See also  Marino Zanatta a Domenica 5: "La scelta di Margherita mi ha lasciato deluso e incazz..."

Occasione, il nuovo reality condotto da Rossella Brescia e dal mago Forrest, Uman Take Control. La trasmissione è alquanto trash e raffazzonata, ma proprio la presenza della bella cubista romana l’ha ravvivata non poco, al punto che si è issata immediatamente al comando della classifica.

E allora rivediamo Veronica in un bel collage fotografico, compreso il famoso oops, o scapezzolamento che dir si voglia, scattato proprio al GF 11. E poi il servizio fotografico in topless e body painting realizzato recentemente per una rivista.

See also  Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle

Febbraio 2016: torna alla ribalta la nostra Veronica Ciardi per un presunto flirt con il calciatore della Fiorentina Bernardeschi.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply