Wwe Raw 02/05/11 report

Buon giorno amici del wrestling WWE dal vostro Antonio Leonardi. Abbiamo lasciato alle spalle Extreme Rules con che è tornato campione, ed oggi vedremo che è successo in una nuova puntata di Raw, con presente per festeggiare il suo compleanno.

Ed ecco subito The Rock entrare nel ring osannato dal pubblico della sua città natale, Miami. Rocky, prima ringrazia le forze armate americane per l’uccisione di Bin Laden, poi inizia a raccontare a modo suo la storia se stesso: ci parla di quando è nato, di quando è andato al liceo, del college del suo arrivo in WWE. Arriva una mail da GM anonimo di Raw, Michael Cole fa per leggerla, ma Rocky gli chiede se ha il coraggio di andare a leggerla sul ring in faccia e lui, Cole sembra riluttante, e The Rock allora gli risponde che è normale che lui abbia paura, Michael allora smentisce seccamente Rocky e si convince ad andare sul ring. Michael entra sul ring e dice a Rocky che il GM anonimo di Raw vuole delle scuse dopo quello accaduto a WrestleMania, ed inoltre anche lo stesso Cole vuole delle scuse per tutte le figuracce che glia ha fatto fare The Rock negli anni, Rocky dice a Cole che ha ragione e gli propone una stretta di mano, ma poi lo stende con la Rock Bottom, per la gioia del pubblico.

loading...

Parte un match femminile tra Maryse e Kelly Kelly interrotto subito dall’arrivo sul ring di Kharma, che stende la francocanadese con un Implant Buster.

The Miz, accompagnato come sempre da Alex Riley affronterà John Cena con il titolo WWE in palio. Mizanin riesce a resistere all’Attitude Adjustment di Cena, ed approfitta di una distrazione arbitrale per colpire il bostoniano con la cintura, vincendo i match. L’arbitro però, dopo aver rivisto la scena sullo schermo decide di ribaltare la sua decisione, squalificando Miz, per la gioia di Cena che festeggia a colpendo sia Mizanin che Riley con l’Attitude Adjustment.

Tag Team Match alle porte. Il debuttante a Raw, si piazza al tavolo di commento, mentre sul ring si esibiranno altri quattro nuovi acquisti del roster rosso: e affronteranno e Drew McIntyre. Il duo face vince il match dopo Kofi connette con la Trouble In Paradise su McIntyre spianando la strada alla 6-1-9 vincente di Misteryo.

Immagini dal party di The Rock, ove John Cena promette a Rocky di mantenere la cintura alla vita fino a Wrestlemania XXVIII, ed una volta lì Rocky, se la vorrà vincere, dovrà passare sul suo corpo.

Il si presenta nell’Arena: Mason Ryan affronterà, infatti, . prova ad aggredire Kane e l’arbitro fa scattare la squalifica, e così tutto il Nexus sale sul ring ed attacca il Big Red Monster, che però riesce a scacciare i suoi rivale. Rinviene però Ryan che evita la Chokeslam di Kane e lo stende con una Uranage. Arriva ad aiutare il compagno Kane, ed anche Show riesce a liberarsi dei membri del Nexus prima di venire steso da una Spear di uno scatenato Ryan.

Raw si chiude ancora con il party per il compleanno di The Rock, ove arriva anche a fare glia auguri al campione del popolo. Vince fa vedere un bellissimo video dedicato a Rocky, poi la puntata arriva alla conclusione con coriandoli e fuochi d’artificio sparati per festeggiare The Rock.

loading...

Comments

comments

Facebook