Gamefox Cup V: commenti e pagelle del quarto turno

Cari amici di Gamefox e della Gamefox Cup, eccoci giunti al sabato giorno dei commenti a tutte le partite di tutti i girone, questa settimana a cura di Alessio_92.

Girone I

AS Calvanico – Milantus 5-0

Solo una squadra in campo: i padroni di casa. Non c’era tutta questa differenza tra le due squadre, eppure Calvanico forte del fattore casa porta a casa 3 punti che gli consentono il passaggio del turno. I padroni di casa creano tanto e vengono premiati sulle fasce dove mettono a segno ben 4 gol su 5, 3 dalla sinistra e uno dalla destra… l’altro invece da calcio d’angolo. Gli ospiti non sembrano essere in partita, la squadra c’è ma non concretizza e non sfrutta il buon attacco tirato su.

AS Calvanico 7: Trova e colpisce il punto debole avversario.
Milantus 5: Un po’ sfortunata, ma non fa niente per evitare la sconfitta.

MARBIERI – A. S. Atletico Torino 0-2

Entrambe le squadre hanno 0 punti, tutte e due cercano quanto meno di salvare la faccia, ci crede forse un po’ di più l’Atletico Torino che mette in campo 11 uomini contro i 10 di Marbieri. Ed è proprio l’uomo in più che fa la differenza, i padroni di casa vanno spesso in confusione e il gioco ne risente parecchio, gli ospiti fanno la partita e riescono tranquillamente a portarsi in vantaggio nel primo tempo, chiudendo poi la partita al minuto 88.

See also  GameFox Cup 4. Commenti, pagelle e dichiarazioni del secondo turno

MARBIERI 4: Non ci crede e si arrende.
A. S. Atletico Torino 7: sciupa parecchie azioni ma conquista comunque i primi 3 punti.

Girone L

Real Stadi – F.C. Inter4ever  1-4

Anche questa partita ha ben poco da dire, i padroni di casa scendono in campo con un 3-4-3 senza speranze concentrato tutto su un solo lato d’attacco, gli ospiti invece scendono in campo con un squadra un po’ più sulla difensiva ma capace comunque di sfruttare le occasioni da gol. Dopo 51 minuti il parziale e nettamente a favore di Inter4ever: 0-4 e la partita è chiusa, al minuto 83 arriva il gol della bandiera per Real Stadi, la partita si chiude sul 1-4.

See also  GameFox Cup 4. Risultati terzo turno e calendario quarto turno

Real Stadi 4: tattica incomprensibile.
F.C. Inter4ever 8: bella dimostrazione di forza.

Fc Someglio – AC Pisanova 0-1

Al Dei Pei Longo si gioca una delle partite più equilibrate della giornata. Due squadre completamente opposte in campo, Someglio scende in campo con una squadra basata sulla difesa, mentre gli ospiti del Pisanova si concentrano molto sul centrocampo e sull’attacco. Hanno la meglio gli ospiti, creano di più e sono più intraprendenti anche se riesco a superare la difesa avversaria solo una volta: al minuto 31 con un ottima azione sulla sinistra. Someglio non fa molto per ribaltare il risultato d’altronde il modulo scelto cercava l’equilibrio e forse un buon pareggio.

Fc Someglio 5: Troppo sulla difensiva.
Ac Pisanova 6: I loro sforzi vengono premiati con un ottima vittoria.

See also  Hattrick Gamefox Cup 2. Risultati e tabellone dopo l'undicesimo turno.

Girone M

Malocchio United – Ice Age Wanderers 0-7

Solo una squadra in campo: gli ospiti. Padroni assoluti del campo senza dubbio si prendono quello che meritano e umiliano il Malocchio united, partita che ha ben poco da dire…. Un 0-7 che rispecchia completamente i valori espressi in campo, anzi forse anche un po’ stretta!

Malocchio United 0: Con un WO facevano più bella figura.
Ice Age Wanderers 8: Un cappottino molto utile visti i tempi che corrono.

Frenki’s bar – Balla coi Gufi  9-0

Gara a senso unico, Frenki’s bar poteva scendere anche con 11 vecchie cariatidi in campo che avrebbe comunque portato a casa il risultato! Ormai siamo abituati vedere i Gufi perdere così, però un minimo un minimo di ritegno… quel tremendo nel CA non si può proprio vedere!

Frenki’s bar 8: Tutti da Frenki’s a festeggiare!
Balla coi gufi -1: Tattica suicida.

Be the first to comment

Leave a Reply