Ganso tratta col Milan in via Turati. La diretta live: si tratta anche per Farfan

Clamoroso: Paulo Henrique Ganso, il fuoriclasse brasiliano 21enne da tempo in trattativa con entrambi i club milanesi, in questo momento si trova nella sede del Milan in via Turati.

Sono presenti l’ad Adriano Galliani e il ds Ariedo Braida, assieme all’agente del giocatore , Thiago Ferro, e al procuratore Gaetano Paolillo. Il vertice è cominciato intorno alle 10.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione

Ore 11.55
. La trattativa si basa sui seguenti presupposti, secondo le prime indiscrezioni: si parla di trasferimento al Milan nel 2012 per una cifra intorno ai 25 milioni. Nel frattempo Ganso verrebbe parcheggiato al Corinthians per evitare di pagare la clausola al Santos di 50 milioni

See also  Psv-Sampdoria 1-1. Video highlights e gol

Ore 12.05. Arriva un’altra notizia bomba. A quanto pare è arrivato in sede anche il procuratore di Farfan, Petralito. Giornata chiave per il mercato del Milan.

Ore 12.19. Secondo le ultime indiscrezioni, il vertice per Farfan prenderà il via subito dopo quello per Ganso. Giacomo Petralito attende in sede.

Ore 13.15. Primo vertice concluso: il Milan ha fatto la sua offerta, che per ora non trapela. Ora tocca all’Inter?

See also  Bologna-Sampdoria & 7ª Giornata serie A. La diretta live

Ore 14.50. La trattativa per Farfan non sarebbe niente di particolare. E’ stata definita una “visita di cortesia”. Inoltre il giocatore dello Schalke non ha il passaporto da comunitario e quindi un suo arrivo significherebbe rinunciare a Ganso.

Ore 15.21. La trattativa per Ganso al Milan si è ripresa, ma si è spostata al “Principe di Savoia”, dove il ds del Milan, Ariedo Braida ha parlato con gli agenti del giocatore brasiliano. Ecco anche una foto scattata, dove vediamo Braida e i procuratori di Ganso.

See also  Tormentone Ganso. Milan o Inter?

Be the first to comment

Leave a Reply