Melissa Satta su Vieri: “Non so perché mi ha lasciato, pensavo a uno scherzo”

Per la prima volta l’ex-velina racconta la fine della sua storia quinquennale con Bobo Vieri.

Lo fa in un’intervista a , in cui rivela di aver appreso di essere stata lasciata dai giornali, mentre si trovava sola in trasferta a New York.

loading...

“Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire. Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione. Lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno… Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me…”.

Solo poche settimane fa voci di una crisi per una presunta sbandata di Vieri per Sara Tommasi erano state smentite. Ma Bobo ci ha abituato alle sorprese… vediamo se Melissa si consolerà presto nelle braccia di un altro calciatore. Già corrono voci su un altro vip in crisi: Filippo Inzaghi, che forse si è mollato con la sua Sara Ventura

Clicca sulle foto per ingrandirle.

loading...