Il dente avvelenato di Jimenez: “L’Inter? Spero di batterla sabato”

Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate da Luis , centrocampista del Cesena, alla trasmissione Premium Football Club. Duro attacco all’Inter, 10 e lode per Mourinho.

“Perché l’Inter ha rinunciato a me? Sono tornato a Terni senza avere una risposta e ho anche cercato di parlare con i dirigenti, ma le cose erano già fatte e mi è spiaciuto: l’addio dall’Inter per me resta un mistero. Li affronterò con il mio Cesena sabato, ma anche se formano una grande squadra io spero di batterli”.

loading...

“Il futuro di Leonardo? Per me rimane. Che tipo è il mio ex compagno Balotelli? È un bravo ragazzo: deve migliorare in certi comportamenti, ma è ancora giovane e spero per lui che capisca in fretta: è un talento che ha tutto”.

“Mourinho è quello che mi ha dato di più, mi parlavo di più rispetto a Mancini, che invece parla di meno con i giocatori. Ficcadenti assomiglia di più a Mancini. Quando sono arrivato a Cesena ho visto una squadra volenterosa che però aveva poca confidenza con la serie A, ma nel corso dell’anno abbiamo acquisito esperienza: vincere con il Bologna è stato difficile, ma ce la godiamo per la nostra classifica e per la gente di Cesena, che ci teneva tanto”.

loading...

About Emanuele Borgognone
Emanuele Borgognone alias Mr_Padtm