Wwe Raw 25/04/11 report

Buon giorno amici del grande wrestling WWE dal vostro Antonio Leonardi. Oggi a Raw sarà in scena la lottery draft, e tutti gli atleti WWE attendono di sapere chi cambierà roster. Andiamo a vedere insieme che accadrà.

Si inizia con una Battle Royal tra roster vinta da SmackDown grazie a Big Show che elimina per ultimo Mason Ryan con una Clothesline. Ed il sorteggio dice incredibilmente che è John Cena a finire da Raw a Smackdown.

John Cena, intervistato da Todd Grisham dice che vincerà il titolo WWE e lo riporterà a SmackDown.

R-Truth entra sul ring e zittisce il pubblico che lo fischia, dicendo che, quando la scorsa settimana ha concesso a John Morrison un match con in palio il posto nel main event di Extreme Rules, lo ha fatto per il pubblico, perché è stata la gente a dire a gran voce di volere quel match. Il Rapper dice di aver provato a piacere alla gente rappando e ballando ma ora che ha perso l’opportunità titolata per colpa del pubblico, lui inizierà a fregarsene della gente. Truth dice che ora finalmente sta meglio. Attenzione arriva John Morrison ed assale R-Thruth, che viene fermato a stento dall’intervento di 3 arbitri.

See also  Wwe SmackDown 25/03/11 report

Match femminile: Eve Torres per Raw contro Layla per Smackdown con Micelle McCool a bordoring, nonostante le frizioni tra le due Laycool. Ed è proprio la McCool che distrae in qualche modo Layla, permettendo ad Eve di vincere con un Roll-Up e tra le due ormai ex amiche parte una rissa. Intanto Rey Mysterio viene draftato da SmackDown a Raw.

Kofi Kingston per SmackDown affronta Sheamus per Raw. Vince Kofi andando a segno con ben due Trouble In Paradise consecutivi, e Raw perde un altro dei suoi migliori lottatori: dopo John Cena anche Randy Orton passa a SmackDown, clamoroso.

Michael Cole accompagnato da Jack Swagger fa il suo ingresso sul ring dove affronterà Jim Ross. JR viene assalito da Swagger e vince il match per squalifica, ma deve subire un pesante pestaggio. Arriva poi una mail del GM anonimo di Raw ed annuncia che il match di Extreme Rules, Cole e Swagger contro Ross e Lawler, sarà un Country Whipping Tag Team Match.

See also  Wwe: Big Show vs Straight Edge Society possibile match di Summerslam

Scott Stanford intervista The Miz che promette che domenica ad Extreme Rules vincerà il match, così John Cena andrà a Smackdown da perdente e John Morrison rimarrà il perdente che è sempre stato. Poi conclude sostenendo che se lui venisse draftato a Smackdown, Raw verrebbe cancellato dopo un mese dai palinsesti.

Randy Orton nuovo acquisto di SmackDown affronta Dolph Ziggler con due picks in palio.Vickie distrae Orton e Ziggler tenta un roll-up ma Randy ne esce e connette con la canonica RKO dal nulla, vincendo il match. CM Punk interrompe il sorteggio per dire che nel suo match di Extreme Rules contro Orton ci sarà una sola regola: alzarsi prima del conto di dieci dell’arbitro. Lui colpirà The Viper con così tanti corpi contundenti ed una semplice RKO dal nulla non potrà bastare per vincere il match. Ma andiamo a scoprire chi passa a Smackdown: Sono Mark Henry e Sin Cara i due draftati.

See also  Wwe Raw 04/10/10 report

Wade Barrett per Smackdown contro il nuovo acquisto di Raw, Rey Mysterio. Vince Rey dopo la solita 6-1-9 ed il successivo Splash dalla terza corda su Barret. Raw guadagna due picks: Big Show ed Alberto Del Rio passano nello show rosso.

Main event della serata: Six Man tag Team Match con l’ultimo pick della serata in palo. il team Raw sarà composto da CM Punk, Alberto Del Rio ed il campione WWE The Miz, mentre lato il team Smackdown avrà tra le sue fila Christian, Mark Henry e John Cena. Mentre Cena sembra avere il controllo del match Mark Henry lo attacca a tradimento, spianando la strada a The Miz, che connette con la Skull Crushing Finale su Cena e vince il match. Ed il draftato nello show rosso è proprio Cena, che torna subito nel roster di Raw e si vendica successivamente su Mizanin, scacciandolo da ring.

Be the first to comment

Leave a Reply