Tormentone Ganso. Milan o Inter?

Se ci fosse una Hit Parade del calciomercato, il nome Paulo Henrique Ganso sarebbe in testa alla classifica in maniera indiscussa.

Sono ormai mesi che si parla del futuro dell’astro nascente del calcio brasiliano, di proprietà del Santos. E sono ormai mesi che il suo nome viene accostato all’Italia.

Lo stesso giocatore si è lasciato andare ai microfoni di Sky Sport, manifestando la propria voglia di venire a giocare in Italia. ” Sono più vicino all’Italia. Ho molti amici da voi e mi vedo nel vostro Paese, cercando di fare i passi migliori per la mia carriera ” .

Il compagno di Neymar, altro giocatore nel mirino delle grandi d’Europa, ha poi rivelato di tenersi in contatto soprattutto con l’ambiente rossonero. ” Parlo sempre con Robinho e Thiago Silva, muoiono dalla voglia di portarmi al Milan “. Ma c’è una persona con cui il giovane brasiliano ha un particolare legame, il tecnico nerazzurro Leonardo.

See also  Lippi alla Juve? L'ex-ct della nazionale apre una porta al suo clamoroso ritorno

” Mi elogia molto, e questo mi fa piacere, pensando al professionista, ma anche alla persona “.

Solo il mercato estivo potrà dire come andrà a finire, quello di cui siamo certi è che il ragazzo è molto indeciso (non capita a tutti di essere nel mirino di Inter e Milan a 21 anni).

È un derby fuori dal campo, non so come andrà, ma sono certo di voler fare la felicità di molti tifosi italiani. Milan o Inter? Non so, mi sentirei utile sia all’una che all’altra, spero di giocare in una delle due “.

Intanto Galliani, intercettato all’ingresso degli uffici della Lega Calcio, è stato molto diplomatico a riguardo. ” Siccome il Milan non ha ancora fatto un’offerta credo sia giusto non parlare di un giocatore del Santos. Se arriveremo a fare un’offerta ne parleremo “. Comunque a dire degli esperti il Milan sarebbe più vicino ad assicurarsi il talentuoso trequartista rispetto ai cugini nerazzurri.

See also  Napoli-Roma. La diretta live

Che si formi un tridente tutto verdeoro con Pato e Robinho?

Be the first to comment

Leave a Reply