Brescia-Milan: i rossoneri si affidano a Cassano-Robinho. Yepes per Nesta infortunato

Brescia-Milan alle porte: la situazione a Milanello

Cassano e Robinho: scelta obbligata. Con Pato infortunato, alle prese con uno stiramento al flessore della coscia destra e Ibrahimovic squalificato c’è poco altro da fare, visto che Filippo Inzaghi – che pure ha fatto passi da gigante – ancora non è pronto.

loading...

Certo, ci sarebbe il primavera (foto), di cui si dice un gran bene, ma per ora il ragazzo andrà in panchina, pronto magari a subentrare nella ripresa in caso di bisogno.

Vero dunque che il Milan agirà senza una vera punta di ruolo, ma agli scettici va ricordato che la coppia Cassano-Robinho insieme si trova a meraviglia e ha già portato la squadra alle vittorie su Cesena, Parma e Sampdoria: 10 partite complessive per loro con un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.

La probabile formazione del Milan per Brescia

Nesta è ancora out, ma tornano disponibili Gattuso e Van Bommel. Seedorf ha una maglia di titolare sicuro al fianco di Boateng, così come Yepes (sostituto di Sandro) che formerà la coppia centrale con Thiago Silva. Ballottaggio tra Amelia e Abbiati, dipendente ovviamente dalle condizioni fisiche di quest’ultimo.

Trasferta in treno

Il Milan andrà a Brescia in treno, partendo dalla stazione di Gallarate domani. Una curiosa novità per i giocatori rossoneri.

Brescia-Milan in diretta live su Game Fox

Come sempre Game Fox seguirà la partita Brescia-Milan in diretta live domani alle ore 19 (cronaca di Emanuele Borgognone)

loading...