Almunia, il portiere dell’ Arsenal ossessionato da un fantasma!

La notizia è di quelle veramente curiose.

Manuel Almunia, che di professione fa il portiere di una delle squadre più importanti d’oltremanica, l’Arsenal, ha confessato a un tabloid inglese – The Sun – di avere un problema davvero particolare: ha raccontato di come la moglie abbia avvistato uno spettro nei pressi della loro abitazione, costruita vicino ad un vecchio ospedale psichiatrico, a Londra.

Almunia ha aggiunto che nella casa sono avvenuti fenomeni paranormali, come inspiegabili rumori di trascinamento di catene e impianti stereo che sparavano musica a tutto volume senza che nessuno li avesse accesi.

See also  Lunedi Kolarov al City. Le dichiarazioni di Mancini

La mia è una casa piccola ” ha detto Almunia, ” ma girano molte storie e a quanto pare, riguardano la presenza di fantasmi. Qui prima c’era un ospedale psichiatrico. Ci mandavano pazienti con problemi mentali, e persone che si erano ammalate durante la seconda guerra mondiale. Quando ci siamo trasferiti abbiamo sentito di strani rumori come di catene che venivano trascinate in giro. Poi mentre dormivamo, lo stereo si accendeva a tutto volume. Succedevano cose veramente strane. Abbiamo parlato con i vicini e ci hanno detto che era normale. Forse è magia nera, non lo so.

See also  Chelsea-Manchester City. La diretta live

Sembra che il fantasma che abbia spaventato a morte la moglie di Almunia, al punto di aver chiesto al marito di ottenere l’autorizzazione dal trainer Arsene Wenger di tornare a pranzo durante gli allenamenti – sia quello di un monaco.

Be the first to comment

Leave a Reply