Il miglior Milan possibile per un double storico. E intanto acquistato Ferrera

Stasera si gioca la seconda semifinale di Coppa Italia. Dopo Roma-Inter terminata 0-1 è il turno del Milan che alle 20.45 affronterà in casa il Palermo, gara che potrete seguire in diretta su Gamefox. Massimiliano Allegri non vuole tralasciare niente in questa stagione e sarebbe ben contento di realizzare un double scudetto-coppa italia, che sarebbe storico poichè mai riuscito a nessun allenatore del Milan.

Per questo motivo Allegri ha annunciato in conferenza stampa che scenderà in campo il miglior Milan possibile, confermando molto della squadra che ha battuto sabato la Sampdoria in campionato. Uniche eccezioni saranno Pirlo a centrocampo che prenderà il posto di Van Bommel e Ibrahimovic che farà coppia con Cassano. In porta confermato Amelia, poichè Abbiati ancora non ha recuperato, mentre sulle fasce in difesa dovrebbero agire ancora Abate e Zambrotta, ma sono in salita anche le quote di Oddo.
Intanto sul fronte mercato c’è da registrare la chiusura con il Porto per , difensore classe 1993 della nazionale portoghese Under 19. Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe anche provato a offrire 16 milioni per Hulk, ma il Porto avrebbe rifiutato. Per Ganso invece la chiusura della trattativa dovrebbe essere immininte, con Ariedo Braida che partirà alla volta del Brasile nelle prossime ore.

loading...

 

 

 

 

 

loading...