Roberta Bonasia: l’ex-Olgettina de Il Contadino Cerca Moglie

Silvio Berlusconi e , , e : ad Arcore

Il mondo della politica, dello spettacolo e anche dello sport, visto che il protagonista è pur sempre il presidente del Milan, è in subbuglio dopo le ultime deposizioni delle aspiranti showgirl Ambra Battilana e Chiara Danese sui festini di Arcore. Il famoso bunga bunga sembrava essere realtà secondo le ragazze, che avrebbero assistito a una NIcole Minetti che si esibiva al palo completamente nuda e a palpeggiamenti e toccatine varie di Emilio Fede e Berlusconi stesso.

Senza addentrarci nella veridicità o meno delle affermazioni di ragazze che comunque là ci sono andate nella speranza di prendere una scorciatoia per la carriera, e forse qualche vantaggio lo hanno avuto se alla fine sono riuscite a partecipare a Miss Italia, vediamo una bella gallery fotografica delle protagoniste, a partire da quella Roberta Bonasia che passando da Miss Torino, molti indicano come l’effettiva fidanzata del Premier.

La notizia però non è mai stata né smentita né confermata.

Nel giugno 2016 Roberta Bonasia partecipa a Il Contadino Cerca Moglie, ma il suo segreto di ex-Olgettina viene fuori… e quasi subito. La produzione ci monta un caso. Vediamo una sua foto subito sotto.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Foto 1: Chiara Danese e Roberta Bonasia a Miss Piemonte
Foto 2-3: Roberta Bonasia
Foto 4-5: Ambra Battilana
Foto 6-7: Chiara Danese
Foto 8-9: Nicole Minetti

Comments

comments

Facebook