Hattrick, l’intervista a Zagortenay: il ritorno dell’Orda Balorda Urbino

Il nostro Tustu ha intervistato uno degli hattrickiani più noti e carismatici: Zagortenay dell’

1)stagione 42:Campione degli Masters
43: eliminato al 6° turno
44; il grande assente
45: il grande ritorno!
Punterai al bis considerando che l’Orda è ancora più forte rispetto a tre stagioni fa ?

loading...

io ci proverò, ma purtroppo l’Orda attuale non vale minimamente l’Orda campione del mondo…
ripenso a quel team…Corrado,Junior,Bonini,Ragusa(3 stagioni più giovane),Paris….questi campioni ora non li ho…sicuramente ho una squadra forte, una discreta cassa e posso fare ancora bene…ma ripetersi sarà dura!

2) Torniamo un attimo indietro, all’emozionantissimo finale della scorsa stagione: rituali, mogli che scabalano, alerish che ci mette del suo per confondere le carte, penultima giornata da incubo, e scontro diretto all’ultima giornata con peo.
Raccontaci come hai vissuto questi momenti.

il momento più brutto è stato a 3 giornate dal termine quando alerish mi ha imposto il pareggio all’87’ con un contropiede in casa mia facendomi sfumare la vittoria matematica del campionato con 2 turni di anticipo…
avevo smesso di seguire le partite dopo il gol di avallone che mi aveva portato sul 2-1 mentre Peo perdeva 0-1 contro Sweetness.
Mi son messo a girare per casa per 10 minuti e mi sono detto:”guarderò il risultato alle 13.46″
ma mia moglie alle 13.40 ha guardato il pc e mi ha detto:”tranquillo, è tutto ok”…
al mio ritorno al pc invece tutto era cambiato…mia moglie non doveva guardare il pc all’85esimo…ha interrotto il rito!!!!!!

3)Finale di Coppa Italia: gli allenandi in campo.
Un gesto che ha suscitato critiche, si è parlato addirittura di biscotto.
Assurdo, perchè non hai creato alcun danno a terzi.
Puoi dirci come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?

Da qualche settimana io e Peo scherzavamo ipotizzando che ci saremmo giocati campionato e coppa nelle ultime due partite…devo ammettere che non credevo possibile un’eventualità del genere…ma cmq nei nostri discrosi ci promettemmo che se fosse successo ci saremmo giocati al top il campionato e il perdente si sarebbe preso la coppa….
nessuno sarebbe stato danneggiato direttamente(infatti evitammo anche il doppio mots in semifinale per non essere scorretti verso gli altri 2 semifinalisti),nessuno sarebbe rimasto a bocca asciutta, e sopratutto saremmo andati tutti e due ai masters che per entrambi è la competizione più stimolante!

4) La nuova stagione è iniziata così come era finita la precedente: Orda Balorda contro Mar Mousa.
Quasta volta però non è finita in parità, ma con un perentorio 3-0.
Pensi di avere già dato un segnale al campionato?

Beh la forma media del team di Peo era scadente e giocare la prima sul campo dell’Orda è per tutti quasi proibitivo…ora andrò a far visita ad Alerish e credo che stavolta le scoppole toccheranno a me!

5) Tu,Peo e Alerish.
La Nazionale si sta ben comportando ai Mondiali.
Nella seconda fase incontrerete Bolivia Usa e Russia.
Come giudichi il girone e quali sono gli obiettivi?

Peo e Alerish per quanto concerne la nt sono osservatori silenziosi, i miei collaboratori stretti in fed tattica sono in rigoroso ordine alfabetico:Aldo70,Anastasio,Bladespirit,Chippen17,Cortomaltese,Elcino,Ftarr,Mokiforever,Pennywise,Shinobi,Troseidone
Poi tutti i meriti per quanto sia grande e forte e la nostra NT vanno alla struttura scout, il lavoro di questi ragazzi è eccezionale…Penso al capo scout vespiacic, ai vari responsabili ruolo per ruolo come Derbla,Balothgio,alGabriel,Anastasio(di nuovo :p),Bachforever,Logic e tutti i loro fantastici collaboratori che non finirò mai di ringraziare
IL girone con Bolivia, Usa e Russia è molto ostico, ma noi ovviamente puntiamo a superarlo e a prolungare il più possibile questa avventura!

Grazie ancora per la tua disponibilità e in bocca al lupo per la stagione!

loading...