Parla Totti: “Nei momenti cruciali escono fuori i giocatori”

A margine della vittoria per 2-1 della Roma ad Udine, Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky

UNA DOPPIETTA CHE VALE ORO NELLA VOLATA CHAMPIONS

Sì, più che la doppietta penso che siano importanti i tre punti perché oggi ci giocavamo tanto. Siamo riusciti ad ottenere questa grande vittoria contro una grande squadra che non ha mai mollato. Abbiamo avuto una grande reazione dopo il loro pari e abbiamo dimostrato che siamo un gruppo unito e che vuole fare bene.

See also  Torino-Frosinone & 11ª Giornata serie B. La diretta live

COME TI E’ VENUTO IN MENTE DI FARE IL CUCCHIAIO?

Nei momenti cruciali escono fuori i giocatori, avevo voglia di farlo, era da tanto tempo che non lo facevo, volevo ancora dimostrare alla gente che non sono finito. Posso fare tutto, sono contento di quello che sto facendo ma sono soddisfatto soprattutto per la squadra perché ha fatto vedere un grande carattere e dimostrato una grande voglia di vincere.

See also  Scottish Premier League:l'Old Firm porta la firma di Samaras. I Celtic espugnano l'Ibrox per 2 a 0 e comprano Ljunberg. Video gol e highlights.

SEI IN UNA CONDIZIONE FISICA ECCEZIONALE…

Neanche a 20 anni stavo così bene, sinceramente. E’ stata una mia volontà, una mia reazione per rispondere a tutte le critiche che ho ricevuto e che sinceramente mi hanno fatto male. I campioni reagiscono così, sono contento di quello che sto facendo e spero di continuare su questa strada.

QUANTO CONTA QUESTA VITTORIA IN CHIAVE CHAMPIONS?

L’entusiasmo è altissimo, noi dovevamo fare tre punti, ci siamo riusciti dopo la brutta sconfitta in casa contro la Juve. Abbiamo dimostrato di essere da Champions e cercheremo fino alla fine di arrivare a questo traguardo.

Be the first to comment

Leave a Reply